Sahifa fully responsive WordPress News, Magazine, Newspaper, and blog ThemeForest one of the most versatile website themes in the world.

Indagine sulla soddisfazione e qualità del servizio mensa

Inizio Menu primaverile
May 1, 2017
Inizio anno scolastico 2017-2018
September 11, 2017

Indagine sulla soddisfazione e qualità del servizio mensa

Avvisiamo i gentili genitori che nei prossimi giorni sarà consegnato dalle insegnanti un questionario relativo all’Indagine sulla soddisfazione del servizio di Refezione Scolastica.

Il Questionario è rivolto  a genitori e famiglie iscritte al servizio di Ristorazione scolastica, ma l’indagine è composta da più di strumenti di controllo che hanno  lo scopo di verificare l’effettiva “qualità percepita” e la valutazione del pasto e del servizio in generale in termini di gradimento  e qualità da parte di tutti i fruitori: alunni, docenti, genitori.

Anche il vostro contributo di genitori è importante per darci informazioni, dati e spunti per migliorare il servizio nel suo insieme.

Le insegnanti contribuiranno anche loro con un questionario ad-hoc che riguarderà il monitoraggio della qualità del servizio nel refettorio, della qualità e professionalità del personale che serve i pasti, dell’andamento del gradimento dei pasti da parte dei bambini e delle attività di educazione alimentare.

Il gradimento dei bambini non verrà censito in una sola giornata, bensì  monitorando il gradimento (per ogni singola portata) per circa 2 settimane di Mensa, nei refettori di tutte le scuole del Comune di Magione. I dati raccolti saranno messi a disposizione del personale della ASL1 per una migliore analisi delle abitudini alimentari e dei corretti stili di vita della popolazione dei nostri territori.

Il questionario che vi sarà consegnato è stato redatto dall’azienda esterna incaricata di eseguire l’indagine in collaborazione con Cir Food, il Comune di Magione, la ASL1 di Perugia e sulla base delle linee di indirizzo del Ministero del Lavoro per le indagini di qualità della Pubblica Amministrazione.

Vi preghiamo di riconsegnare a scuola il questionario compilato entro pochi giorni.

Entro la fine di Giugno 2017 i dati raccolti saranno elaborati graficamente per poter essere pubblicati su questo sito e condivisi con insegnanti e genitori e per poter essere analizzati dalla Commissione Mensa, Comune di Magione, ASL1  e gestore Cir Food per poter ragionare sulle manovre correttive e sull’andamento del servizio.

Buon Gradimento a tutti!

Vi invitiamo a visitare le altre sezioni del sito per avere maggiori informazioni sul servizio:

menu e prodotti

Il centro cottura

Contatti e domande frequenti