Il Questionario è rivolto a genitori e famiglie iscritte al servizio di Ristorazione scolastica, ma l’indagine è composta da più di strumenti di controllo che hanno lo scopo di verificare l’effettiva “qualità percepita” e la valutazione del pasto e del servizio in generale in termini di gradimento e qualità da parte di tutti i fruitori: alunni, docenti, genitori.
Anche il vostro contributo di genitori è importante per darci informazioni, dati e spunti per migliorare il servizio nel suo insieme.
Come si svolgerà L’indagine:
L’obiettivo di un indagine Customer Satisfaction è la rilevazione della qualità percepita in primis dagli alunni e insegnanti che usufruiscono del servizio di mensa scolastica, nonché della percezione che hanno del servizio i genitori.
Vista l’importanza dell’indagine, volta a migliorare il servizio, chiediamo gentilmente ai genitori che hanno ricevuto il questionario di riconsegnarlo il prima possibile a scuola.
Potrebbero essersi verificati errori di distribuzione dei questionari, scusandoci per l’inconveniente invitiamo i genitori che hanno ricevuto questionari senza la dicitura MensaOK Magione a richiedere alla propria scuola il questionario corretto.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per la preziosa collaborazione
Entro la fine di Giugno 2019 i dati raccolti saranno elaborati graficamente per poter essere pubblicati su questo sito e condivisi con insegnanti e genitori e per poter essere analizzati dalla Commissione Mensa, Comune di Magione, ASL1 e gestore Cir Food per poter ragionare sulle manovre correttive e sull’andamento del servizio.
Buon Gradimento a tutti!